Seleziona una pagina

A partire dagli anni ’50, le società industrializzate sono divenute sempre più consapevoli che un numero crescente di persone sviluppava ed in futuro avrebbe sviluppato problemi di salute legati al fumo da tabacco.
Fu così che nel 2003, un farmacista cinese di nome Hon Lik sviluppò la sigaretta elettronica dopo che suo padre, accanito fumatore, morì di cancro ai polmoni. Il Dott. Hon Lik applicò il suo primo brevetto alla sigaretta elettronica introdotta nel mercato cinese da parte della Holdings Golden Dragon, poi ribattezzata “Ruyan” per renderla più rappresentativa del prodotto (la traduzione di Ruyan significa “quasi come il fumo”).
La Ruyan ha continuato lo sviluppo e la distribuzione della sigaretta elettronica fino a diventare uno dei più grandi produttori mondiali.
Allo stesso modo, anche il Dr. Sam Han (Cixi E-CIG Technology) sviluppò un certo numero di invenzioni relative alla tecnologia e l’ evoluzione della sigaretta elettronica, che includono quattro brevetti negli Stati Uniti e due in Cina.
Dopo la distribuzione delle sigarette elettroniche Ruyan e Cixi E-CIG nei paesi orientali, i prodotti sono sbarcati nel mercato On-line segnando una crescita dell’ utilizzo di tale strumento, non indifferente.
In Europa, il prodotto ha guadagnato popolarità dapprima nel Regno Unito, grazie a Greg Carson, il primo ad “occidentalizzare” la sigaretta elettronica “Electro Fag” per poi sbarcare nel resto delle Nazioni.

Previous article

Next article

BLUE SMOKE BLOG